CELLULITE? NON È SOLO UN PROBLEMA ESTETICO!

0
19

Ma quante ne facciamo?

pressione bassa

Non punto il dito contro nessuno ma ragioniamo un po’.
Ci muoviamo poco, usiamo pantaloni molto stretti, fumiamo, assumiamo la pillola contraccettiva, consumiamo tante bibite zuccherate. È normale dunque che il nostro corpo venga alterato dalla nostra condotta e ne paghi le conseguenze. Però, per nostra fortuna, c’è sempre un però.

Infatti, anche in questo caso, grazie alla medicina omeopatica, che è una medicina funzionale, priva di effetti collaterali, possiamo aiutarci senza spendere una fortuna, acquistando creme costose o comprando tutti quei prodotti drenanti che sono, per la maggior parte, prodotti ad azione diuretica che d’estate fanno crollare la nostra pressione sanguigna, determinando malessere.

Nella medicina omeopatica infatti esiste un rimedio preziosissimo che consiglio sempre con grande entusiasmo. Parlo dei granuli di Natrium o natrum sulfuricum; granuli da sciogliere sotto la lingua dieci minuti prima dei tre pasti e prima di coricarsi. Due granuli da sciogliere, se acquistiamo un prodotto della Cemon, tre granuli, se sono prodotti dalla Boiron.

È importante prima del trattamento misurare la circonferenza delle cosce. Rimarrete incredule. Avvererà tutto in modo naturale senza alcun effetto collaterale. La cura prevede cicli di 45 giorni alternati a 4, 5 giorni di sospensione.

Dimenticavo di dirvi che nelle fumatrici e nei fumatori spesso i trattamenti omeopatici non danno gli stessi risultati che invece ottengono le persone non fumatrici. Il fumo infatti altera sensibilmente la capacità di risposta del nostro organismo alla stimolazione omeopatica. Alle non fumatrici dico dunque
PROVARE PER CREDERE!