“Il candidato Marco Pierini scenda in campo per il commissariato e la metanizzazione del Cerreto”

0
797

“Ora che il segretario Renzi, al quale rinnoviamo i complimenti, ha i numeri per guidare il Partito democratico verso i grandi appuntamenti elettorali, siamo certi che anche a livello locale il Centro sinistra si impegnerà ad accogliere le istanze della gente”.

A parlare è il coordinatore del Codacons del litorale, Angelo Bernabei, che ha invitato il candidato a sindaco del Pd, Marco Pierini, ad affrontare in campagna elettorale due grandi tematiche che interessano da vicino la popolazione di Ladispoli.

“Come il grande successo delle nostre petizioni ha confermato – prosegue Bernabei – i cittadini hanno a cuore due importanti tematiche. La prima, molto sentita, è la sicurezza. Invitiamo il candidato Pierini ad appoggiare in pieno la nostra raccolta di firme che chiede alla prefettura ed al ministero degli interni di istituire un commissariato di polizia a Ladispoli. Un presidio che affiancherebbe in modo decisivo l’ottimo lavoro nel settore dell’ordine pubblico svolto da polizia locale, carabinieri, guardia di finanza e polizia stradale. Siamo certi che il candidato Pierini affiancherà il Codacons in questa battaglia sociale.

Altro tema delicato – continua Bernabei – è quello della metanizzazione del quartiere Cerreto. Dove centinaia di abitanti pagano il gas tre volte di più rispetto al resto dei cittadini di Ladispoli per una complicata storia di tanti anni fa. Invitiamo Pierini a scendere in campo per favorire la rapida metanizzazione del quartiere, senza le tante ed inutili parole che abbiamo ascoltato da altri in questi mesi

Il Codacons sarà al fianco del candidato del Pd in queste battaglie”.