Borgo San Martino travolto in casa 0-3 dal Roma Team

0
166
Sconfitta per il Borgo San Martino,  fermato in casa da un lanciatissimo Roma Team ( 0-3)  ancora al secondo posto in classifica.

I giallo neri accusano il colpo e dopo il primo tempo,  sotto  di due reti,  non hanno la benchè minima reazione. Un approccio sottotono che ha avuto delle pesanti ripercussioni in campo con un primo tempo opaco e avaro di iniziative. Meglio i romani, più esperti che costruiscono la vittoria sull’ingenuità degli etruschi.

“Più che per il risultato sono dispiaciuto della prestazione  – dice il presidente Lupi-  abbiamo ripetuto la gara contro il Centro Giano, solamente che avevamo un avversario di spessore diverso.  L’avvio di gara è stato deludente, dobbiamo ripartire domenica con una prova convincente. Questa sconfitta non cambia i nostri piani anche perchè in virtù degli altri risultati non è mutato  nulla.  Noi dobbiamo guardare dentro casa nostra e iniziare a giocare le partita con la massima concentrazione”.

DOMENICA ARRIVA IL PASSOSCURO

Nel prossimo impegno ci sarà  il derby con il Passoscuro, squadra invischiata in zona retrocessione obbligato a vincere per riprendere la rincorsa alla salvezza. Si annuncia una gara delicata, novanta minuti importantissimi per il Borgo che vincendo potrebbe allontanare i tirrenici . Per la squadra del main sponsor Grande Impero serve una prova di orgoglio e coraggio.  Una vittoria che, a questo punto del campionato, potrebbe delineare il futuro dei giallo e neri.