Beer Festival, dal 20 al 23 agosto 2020

0
719
beer festival

Beer Festival, tappa iniziale del tour gastronomico promosso da Fiere Roma, che porterà nella provincia romana la miglior selezione di Street Food locale e internazionale.

Beer Festival – L’appuntamento è a Marina di Cerveteri dove, dal 20 al 23 agosto, si parte con la prima data del festival dedicato al cibo di strada e alla cucina dal vivo, accompagnata da attività ludiche e piacevoli passatempi: dj set e musica dal vivo, spettacoli e giochi, nonché l’area dedicata a Virtual Experience, attività del tutto innovativa in un evento di street food.

Con 5 birrerie nazionali e internazionali e stand accattivanti, immediatamente riconoscibili
dai food truck e dalle cucine mobili allestite in camioncini o Ape Car, ce n’è per tutti i gusti!
Hamburger classici e rivisitati, arrosticini abruzzesi, caciocavallo silano, porchetta d’Ariccia,
bombette pugliesi e – per chi non ama la carne – panini gourmet come quello con polpo
grigliato e scelte vegan e vegetariane. Il tutto accompagnato da una ricca selezione di birre
artigianali, in varie tipologie, colori e gradazioni.
Dalla storica pils alla birra verde, dalle speciali mensili alle tradizionali tedesche weiss e lager, il Beer Festival proporrà a Marina di Cerveteri le migliori birre della tradizione ceca e tedesca nonché alcune eccellenze brassicole italiane, con degustazioni aperte che spaziano di stand in stand, per deliziare il pubblico con le specialità proposte da Fiere Roma.
Protagonista indiscusso dell’evento è il food&beverage di qualità, accompagnato da attività ludiche e piacevoli passatempi: dj set e musica dal vivo, spettacoli e giocoleria, oltre alle vere e proprie perfomance di show cooking.