Attività produttive, proseguono gli incontri a Ladispoli

0
129

Proseguono gli incontri tecnici con le categorie produttive di Ladispoli per l’assessore al Commercio ed Attività Produttive, Francesca Lazzeri.

“Con il supporto tecnico del delegato Franco Pettinari – spiega l’assessore – abbiamo incontrato nei giorni scorsi Claudio Sini, presidente dell’Area Artigianale,  Emanuele Lauria, presidente del Centro Servizi Artigiani srl quello che comunemente viene indicato come “Stecca Servizi”, Cristiano Leone e Luca Fanelli, rispettivamente Presidente e Funzionario della CNA – sede di Ladispoli e Cerveteri.”

L’incontro durato un paio d’ore è stata l’occasione per ricostruire tutti i passaggi che hanno portato nel corso degli anni alla creazione del Consorzio Area Artigianale e Centro Servizi Artigiani srl, e soprattutto per ascoltare le problematiche legate al mondo della piccola impresa e degli artigiani.

“Abbiamo avuto modo di ascoltare – ha sottolineato l’assessore – le problematiche relative alle realtà produttive della zona artigianale anche con il contributo della CNA. Ne è emerso un quadro variopinto e dalle molteplici sfaccettature. Con l’aiuto dei tecnici sapremo dare le risposte adeguate”.