ASSOLUTI JUDO 2022 A SETTIMO TORINESE

0
931
SABATO 1O E DOMENICA 11 DICEMBRE A SETTIMO TORINESE PRESSO IL PALA200  AVRANNO LUOGO I CAMPIONATI ASSOLUTI DI JUDO 2022.  
Questo evento organizzato dalla federazione Judo piemontese in collaborazione con il Comune di Settimo, rappresenta un sogno che si avvera per chi conosce il valore della parola “Akiyama” e di quanto ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà questa palestra per la città di Settimo, per la provincia di Torino e per il Piemeonte tutto.
pala200
Un palazzetto donato alla città grazie all’impresa epica di Fabio Basile judoka di Settimo Torinese alle Olimpiadi di Rio 2016, una società che da ben 25 anni è leader in Italia per risultati sportivi e non solo, una gara quella del campionato assoluto che è la passerella dei più grandi campioni nazionali di judo in attività. Uno spettacolo da non perdere!
La nostra squadra comprende oltre 40 judokas in gara gli atleti Akiyama e quelli professionisti del centro sportivo dell’Esercito Italiano che si allenano presso la nostra sede. Vieni a tifare per noi?
Mi farebbe piacere che ci fossi a vedere la gara, trova le tute nere e bianche dell’adidas con il logo Akiyama Settimo  e vieni a sederti vicino a noi, la tua vicinanza sarà importante.
PIERANGELO TONIOLO