Arriva il Carnevale a Cerveteri

0
854

Organizzato anche quest’anno dai Rioni di Cerveteri un pomeriggio di svago divertimento e musica e coriandoli.

Rioni Organizzatori (Rione Casaccia, Rione Fontana Morella, Rione Garbatella, Rione La Fornace, Rione San Pietro Frati) vi invitano Domenica 11 Febbraio in Piazza Risorgimento con tutti i bambini mascherati alle ore 15.00 per un pomeriggio di allegria. Il programma comprende lo spettacolo GRATUITO (offerto dai rioni)  del Circo Errani del clown Fagiolino che allieterà il pomeriggio con uno spettacolo ricco di sorprese sketch comici con i bambini acrobati equilibristi e le simpatiche mascotte dei PJ MASKS.

Anche quest’anno non potrà mancare il nostro carissimo FUFLUNS, che ormai è una tradizione del Carnevale dei Rioni, con la sua cascata di coriandoli dal cielo……

Un ringraziamento ai commercianti per il sostegno all’iniziativa, che con il loro contributo ci hanno aiutato ad organizzare un pomeriggio di festa.

Vi aspettiamo numerosi tutti in maschera e con tanta voglia di divertimento, potete trovare ulteriori informazioni sulle pagine Facebookdei vari Rioni oppure contattando direttamente il numero 338.5636367.