Arresti dei carabinieri a Ladispoli e Bracciano

0
130

Intensa attività di controllo del territorio dei Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti che ha portato all’arresto di due persone e di una denuncia in stato di libertà.Nello specifico, nell’ultimo weekend, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 40enne romeno, sorpreso a cedere sostanza stupefacente ad un assuntore del luogo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, denaro, provento dell’attività illecita e materiale per il confezionamento.

Sempre i Carabinieri di Ladispoli hanno denunciato in stato di libertà un 25enne di origine olandese, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di complessivi 30g di cocaina.

Nell’ambito dei controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Civitavecchia P.le hanno rintracciato ed arrestato un 30enne di Bracciano, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Civitavecchia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.