Annuncio di Sundas: “Siamo pronti a collaborare con Adriano Galliani”

0
912

 

Adriano Galliani è sempre stato un pioniere nel mondo del calcio. Le notizie di stampa che lo vorrebbero in procinto di guidare una società di procuratori sportivi internazionali è da accogliere con interesse perché apre grandi prospettive in tutto il settore”.

Il commento è del manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man Procuratori Sportivi, dopo aver appreso la notizia che l’amministratore delegato del Milan potrebbe non far parte del nuovo corso cinese della società rossonera per intraprendere la guida di una grande società mondiale con interessi nella campagna acquisti di grandi campioni.

La presunta iniziativa del dottor Galliani – afferma Alessio Sundas – conferma che il futuro del football è nella corretta e moderna gestione del calcio mercato e delle trattative ad alto livello. E’ una strada già percorsa dall’agente Jorge Mendes che permetterebbe oltretutto di porre ordine in un settore dove ci sono troppi personaggi senza scrupoli che speculano sulla pelle dei giocatori. In particolare di quelli di medio livello che ottengono stipendi assolutamente inadeguati in un ambito dove volano centinaia di milioni di euro. E’ una battaglia su cui la Sport Man non intende mollare la presa, siamo interessati all’eventuale progetto dell’amministratore Galliani, può essere il primo colpo di timone per invertire la rotta di un calcio che altrimenti rischia di affondare sotto i colpi degli interessi di pochi”.

sundas