Anna Lisa Belardinelli candidata a sindaco per Fratelli d’Italia e le liste di Ramazzotti e Guido Rossi

0
1396

Riceviamo e pubblichiamo da Fratelli d’Italia di Cerveteri.All’esito di una serie di incontri e confronti con realtà politiche e civiche, nonché con cittadini e simpatizzanti del centro destra, il gruppo locale di Fratelli D’Italia ha deciso di ufficializzare la candidatura a Sindaco del Comune di Cerveteri dell’Avv. Anna Lisa Belardinelli per le imminenti elezioni amministrative. La scelta dell’Avv. Anna Lisa Belardinelli è frutto delle richieste che il gruppo locale, del partito dell’Onorevole Giorgia Meloni, ha ricevuto dalla società civile, che ha manifestato la volontà di un netto cambiamento di rotta rispetto ai lunghi anni di non amministrazione.

L’Avv. Belardinelli, ha la giusta conoscenza e competenza della macchina amministrativa acquisita per aver espletato numerosi incarichi per diversi Enti pubblici, è la persona giusta: valida professionista, moglie e mamma, saprà guidare Cerveteri con l’esperienza e la determinazione necessaria per riportarla in auge. La città è affossata da oltre un decennio, a causa di una politica perpetrata da vecchi e fantomatici giovani, è ferma in tutto quello che riguarda la programmazione, la qualità della vita e il benessere sociale. Il gruppo è attualmente aperto ed invita ad un confronto tutte le forze politiche e civiche che abbiano voglia di partecipare e contribuire alla creazione di una forte ed ampia coalizione per ritornare a governare Cerveteri, ma evidentemente mentre Lamberto Ramazzotti e Guido Rossi, con grande entusiasmo hanno condiviso e sposato fin da subito questo progetto di cambiamento altri puntualmente ad ogni tornata elettorale antepongono le proprie ambizioni personali a quelle dell’unità del centro destra, dimenticando che il popolo di Cerveteri non ha mai approvato questi comportamenti e lo testimoniano i precedenti risultati elettorali; ancora una volta la responsabilità di aver disunito il centro destra non ci appartiene.

Il coordinatore della lista del sindaco e delle altre liste hanno convenuto che in questo progetto al ballottaggio non faranno aggregazione con nessun’altra lista.

Fratelli d’Italia di Cerveteri