Alessio Sundas: “Il Livorno è un patrimonio dello sport italiano, lavoreremo per riportarlo subito nel calcio che conta”

0
1932

 

“Una società che ha 102 anni di storia, un seguito di tifosi appassionati e rappresenta uno dei fiori all’occhiello del calcio italiano merita palcoscenici più prestigiosi della Lega Pro. La Sport Man intende collaborare alla risalita del club amaranto nel football che conta”.

Alessio Sundas, manager della Sport Man Procuratori Sportivi ed agente Fifa, ha ufficializzato la proposta di accordo con la società del presidente Spinelli per contribuire al rilancio del Livorno attraverso l’intervento di nuove sponsorizzazioni e politiche di merchandising.

“A breve – spiega Sundas – incontreremo i dirigenti del Livorno per pianificare una strategia di marketing che rilanci il marchio di una delle società più gloriose del calcio toscano e nazionale. Solo dieci anni fa il Livorno partecipava alla Coppa Uefa, è il momento di tornare a calcare i palcoscenici che contano, un traguardo che si può raggiungere solo col rafforzamento economico e pubblicitario. La Sport Man, agenzia oltretutto toscana, è già al lavoro per centrare questo obiettivo, ci metteremo a disposizione del club del presidente Spinelli. Senza dimenticare i tanti giocatori che rappresentiamo e che potrebbero essere importanti per allestire un organico in grado di tornare subito in Serie B”.