Alessio Sundas: “La Sport Man apre Scuole Calcio in Senegal per scoprire nuovi campioni”

0
1126

 

“Dopo Russia, Ucraina, Cina e Perù la Sport Man è sbarcata in Senegal per aprire Scuole Calcio e scoprire giovani talenti da portare all’attenzione dei club internazionali”.

L’annuncio e del manager Alessio Sundas dopo la firma dell’accordo con i dirigenti delle società calcistiche di Dakar per l’apertura di un Campo Scuola in Senegal. Una delle nazioni del continente africano che da tempo sforna campioni come Dramè, Demba Ba, Faty, Keita della Lazio e tanti altri.

“La Scuola Calcio nella capitale senegalese – spiega il manager Sundas – dovrà collaborare con una serie di squadre locali e avrà come finalità la selezione tra i giovani, i più promettenti saranno rappresentati dalla Sport Man e proposti nel mercato europeo e nazionale. La nostra agenzia, così come ha fatto nei mesi scorsi in Russia, Ucraina e Cina, invierà in Senegal tecnici, fisioterapisti, preparatori atletici ed allenatori che seguiranno tatticamente, disciplinarmente e fisicamente i calciatori africani. Sarà un modo per creare nuovi posti di lavoro nel mondo del calcio e permettere agli atleti di avere una grande chance per entrare nel football professionistico. Tra pochi mesi invaderemo la sessione estiva del calcio mercato con campioni senegalesi da proporre ai più importanti club italiani ed europei”.