Elezioni, Grando sindaco di Ladispoli

0
965
opposizione Ladispoli

Ladispoli sceglie Alessandro Grando

É ufficiale, Alessandro Grando è sindaco di Ladispoli per la seconda volta, complimenti. Intervistato da Luigi Cicillini ha rivolto un ringraziamento alla sua squadra, ai cittadini in primis che hanno avuto fiducia lui. Con il 57,35% dei voti: 8984 voti su 13.818 schede scrutinate.

A seguire: 25,13% Alessio Pascucci con 3937 voti, 11,23% per Silvia Marongiu  con 1759 preferenze, infine 6,31% Amelia Mollica Graziano con 988 voti.

Ieri sera il sindaco giunto a piazza Rossellini ha festeggiati insieme a quanti lo hanno sostenuto in questa difficile campagna elettorale, le sue parole:

“Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato duramente, abbiamo ricevuto tante cattiverie alle quali non abbiamo mai risposto per scelta, e questa scelta ha pagato, perché la nostra è una città di gente perbene, di gente che vuole che chi amministra la città abbia delle idee, dei progetti e non che sparga veneno senza senso. Quindi non è la vittoria di Alessandro Grando ma di tutti noi, delle persone perbene e ringrazio ovviamente tutti i concittadini che ci hanno dato fiducia. Vincere così è entusiasmante ma una ulteriore responsabilità, quindi oggi festeggiamo, anche domani ma da dopodomani ricominciamo a lavorare perché è per questo che ci hanno dato fiducia. La promessa che facciamo da questa piazza è quella che non li deluderemo mettendo la massima dedizione perché l’impegno continua!”