ACQUA A CAMPO DI MARE: ADESSO MANCA “SOLO” 12 ORE AL GIORNO.

0
295

I consiglieri Orsomando e De Angelis hanno depositato una mozione e un’interrogazione affinchè il sindaco trovi una soluzione definitiva all’emergenza igienico-sanitaria della frazione

Un successone: l’acqua a Campo di Mare adesso manca solo 12 ore al giorno, rispetto alle 20 di settembre. “Nei giorni scorsi abbiamo incontrato una rappresentanza di residenti della frazione. Si sentono umiliati, esasperati, presi in giro. Lacqua non si contratta e non si elemosina”, afferma il consigliere comunale dell’opposizione Orsomando “assieme al collega De Angelis abbiamo protocollato una mozione e un’interrogazione rivolte al Sindaco, al Presidente del Consiglio Comunale Travaglia e al Segretario Generale del Comune, richiedendo loro una risposta scritta, al fine di porre fine all’emergenza igienico sanitaria che affligge i residenti e procedere urgentemente nei confronti della società Ostilia e del suo Amministratore. La trattazione degli argomenti verrà discussa il 23 ottobre prossimo”.

I cittadini che hanno incontrato il consigliere sono giù di morale “è diventata una barzelletta che non fa ridere nessuno: ci trattano da scemi, ma si renderebbe conto anche un bambino che dietro questa faccenda c’è del marcio. Non è che l’acqua diventerà il pretesto, per qualche supereroe, per far passare anche la cementificazione sui terreni non edificabili di Campo di Mare?”.