A Ladispoli arriva “Big Show”: i migliori piloti acrobatici d’Europa

0
1883
big show

Adrenalina e divertimento da venerdì 17 a 26 luglio 2020 a piazza Benicarlò, fronte municipio.

Ladispoli si anima con uno spettacolo unico “Big Show” dalle ore 21:30 di venerdì 17 luglio e per l’intera settimana, nell’area parcheggio accanto al municipio, esibizioni con auto, moto, quad, drift, effetti cinematografici e trick portati dal passato, camion su due ruote e simulatore d’impennata per i più appassionati.

 

STUNTMANLa famiglia Bizzarro offrirà inoltre a tutto il pubblico un giro gratis con gli stuntman a bordo delle loro vetture per conoscere i trucchi di un mestiere che nella famiglia si tramandano da 3 generazioni.

stuntman

Mezzo secolo di esperienza in un settore in continua evoluzione

É la più antica realtà di Stuntman in Europa, il loro tour estivo comprende la città di Ladispoli fino al 26 luglio, non solo divertimento e momenti di adrenalina pura, anche sociale. Infatti, con il progetto Mobilità Responsabile, il team affronterà le tematiche della sicurezza stradale. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di focalizzare l’attenzione su l’importanza del casco e il corretto uso,
il caschetto in bici, la cintura di sicurezza e la richiesta di soccorso.

stuntman
Pascal Bizzarro

Non solo, il progetto si estenderà da settembre nelle scuole d’Italia e del nostro territorio.

stuntmanCappottamenti e acrobazie mai viste iniziano venerdì 17 luglio alle ore 21:30 a Ladispoli in piazza Benincarlò (spazio adiacente palazzo Falcone, sede comunale)
Info: www.didibizzarro.com