Volley Ladispoli asfalta il Casal dè Pazzi

0
204
Campionato Nazionale Serie B2 Femminile : Vince ancora la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli; superata la Pol.Casal de’ Pazzi :  3-0 (25-9; 25-15; 25-15).

Sabato 10 Marzo la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli fa sua l’intera posta nel confronto casalingo con la Pol. Casal de’ Pazzi; netti i parziali.  Le ospiti, posizionate al quart’ultimo posto in classifica, pur dovendosi giocare con questa e con le prossime sette gare, l’ancora loro possibile salvezza, non hanno fornito in effetti una prestazione convincente e di forte determinazione come ci si aspettava. Il Casal de’ Pazzi  si è lasciato superare da un Ladispoli intraprendente che ha subito imposto il proprio gioco, vivace nella distribuzione ed incisivo nelle conclusioni, dimostrando ancora una volta la crescita tecnica del gruppo squadra.

Praticamente, ma non matematicamente, acquisito il primo degli obiettivi stagionali, ora Grechi & C. penseranno a completare l’opera di revisione e ringiovanimento del gruppo dando più spazio ai momenti di verifica delle scalpitanti giovani promesse, senza per questo, però, essere costretti a trascurare una posizione di classifica ancora migliorabile.      
Questa la formazione della Massimi Eco Soluzioni Ladispoli inizialmente scesa in campo : M.Madonna in palleggio ed E.Fabeni opposto, M.Kranner ed A.Grossi a banda, G.Madonna e F.Macci centrali, V.Righi libero.
A disposizione : E.Esposito, L.Gomes, F.Sabbini, V.Lo Re, M.Sokic e M.De Stefano.
Questa invece la classifica dopo la 19° giornata : CUS Siena e 3M Perugia 50 punti,  S.Paolo Cagliari 49, Donoratico Livorno 37, Sorbi Gioielli P.Felcino (PG) 33, Modo Volley Grottaferrata 32, VOLLEYRO’RM 31, MASSIMI ECO SOLUZIONI 30, Promomedia VC Ostia 28, OMG V. Ceppi Perugia 22, Pol.Casal de’Pazzi RM 14, ALLVolley RM 10, Sorso Sassari 9, V.Friends Rm 4.
La prossima gara vedrà impegnata la Massimi Eco Soluzioni Ladispoli, in trasferta  a Donoratico (Li), Sabato 17 Marzo, ore 18.00. Sarà per il Ladispoli l’ennesimo esame importante, proprio per rafforzare il detto : “gli esami non finiscono mai”.