Ha vinto Sundas: Gabrieli convocato dal Civitavecchia per la gara col Tolfa

0
146

Svolta nella polemica che ha visto contrapposto il procuratore e manager internazionale Alessio Sundas con la dirigenza del Civitavecchia Calcio 1920 in merito al giocatore Leonardo Gabrieli. 

Il manager della Sport Man aveva chiesto spiegazioni sull’estromissione del forte difensore, in passato anche giocatore nella Serie A di Malta, solo dopo poche settimane che il Civitavecchia aveva fatto di tutto per acquisirne il cartellino, soffiandolo ad altri prestigiosi club.

La campagna mediatica della Sport Man, il clamore su un allontanamento assurdo, hanno costretto il Civitavecchia Calcio a fare dietro front, Gabrieli è stato convocato per la gara di domenica alle 10,30 con il Tolfa, valevole per il Campionato di Eccellenza.

Leonardo Gabrieli, è un difensore centrale di grande esperienza nonostante abbia appena 26 anni, ha giocato nel campionato nazionale di Malta ed è stato sin da giovanissimo uno dei pilastri di squadre come Alghero, Montichiari, Gaeta, Montevarchi, Lanciano, Viareggio, Colligiana e Sangiovannese.

LASCIA UN COMMENTO