“Un noto imprenditore toscano pronto ad acquisire il Lincoln Red Imps Football Club di Gibilterra”

0
82

“Vogliamo investire nel calcio di una nazione in costante crescita come Gibilterra, sul tavolo dei dirigenti del Lincoln Red Imps Football Club è arrivata la nostra proposta ufficiale di acquisizione del pacchetto di maggioranza della società”.

In pieno calcio mercato è arrivata la comunicazione del manager Alessio Sundas, agente Fifa e responsabile della Sport Man, che ha annunciato, nel ruolo di mediatore per un noto imprenditore toscano, di aver chiesto un incontro ai vertici della prestigiosa società gibilterrina per vagliare l’ipotesi di acquisto del club rossonero.

“Stiamo parlando – prosegue Sundas – della più titolata squadra del campionato di calcio di Gibilterra, vincitrice per 22 volte della  Gibraltar Premier Division, di 17 Rock Cup e numerosi altri titoli nazionali. Senza dimenticare le importanti partecipazioni alle fasi eliminatorie della Champion’s League in cui il Lincoln Red Imps Football Club fu capace anche di sconfiggere il famoso Celtic Glasgow. Da tempo la Sport Man lavora per l’investimento di capitali freschi nelle realtà calcistiche europee ed internazionali, se riuscissimo a concretizzare l’acquisizione del sodalizio rossonero potremmo dare ancora più corpo al nostro progetto di valorizzazione dei club delle nazioni emergenti. Potenziando l’organico con i tanti atleti di cui abbiamo la rappresentanza ed incentivando il settore giovanile alla ricerca di nuovi talenti. Nell’organico potremmo inserire, tra gli altri, atleti di valore come l’ex Fiorentina, Fabio Maistro, l’attaccante Fandje Tourè, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima, la punta Paolo Cilenti, l’attaccante esterno Luca Franzino, Endri Leshi, Vaccaro, Dolci, Cangiano, Gabrieli, Caronte, Fillanti, Catania, Gianolla e Tessadri. Attendiamo con fiducia un segnale dai dirigenti di Gibilterra”.

LASCIA UN COMMENTO