“Un imprenditore italiano sta per acquistare quote societarie del Chiasso Football Club”

0
48

“La Sport Man Procuratori Sportivi sbarca in Svizzera per l’acquisizione delle quote societarie di uno dei più prestigiosi club del calcio elvetico”.

Con queste parole il manager internazionale Alessio Sundas, nel ruolo di mediatore, ha annunciato che è in dirittura di arrivo la trattativa per il passaggio di alcune quote societarie del Chiasso Football Club ad un imprenditore italiano che ha deciso di investire sostanziosi capitali nel calcio svizzero. Febbrili contatti sono in corso in queste ore, la richiesta ufficiale di apertura della trattativa è sul tavolo dei dirigenti elvetici.

“Obiettivo dell’operatore economico che la Sport Man ha l’onore di rappresentare – prosegue Sundas – è sia rilanciare il Chiasso Football Club nella Prima Divisione elvetica, sia realizzare progetti per la creazione di un forte vivaio giovanile in cui possano crescere anche giocatori italiani. Vogliamo esportare il Vivaio Nazionale anche all’estero, del resto se da anni i club nostrani allevano ed insegnano calcio a centinaia di ragazzi stranieri, perché non realizzare lo stesso progetto all’inverso, ad iniziare dalla vicina Svizzera? La trattativa è a buon punto, siamo fiduciosi di poter diffondere l’annuncio ufficiale prima delle festività di fine anno. Senza dimenticare che la Sport Man ha la rappresentanza di molti giocatori di grande valore che nella sessione di calcio mercato del prossimo mese potrebbero andare a rinforzare l’organico per puntare ai massimi traguardi. Ci sono molti italiani all’interno della squadra e dello staff tecnico, siamo certi di poter contribuire a riportare il Chiasso Football Club nella Prima Divisione elvetica da dove manca da un quarto di secolo”.  

LASCIA UN COMMENTO