Pascucci nomina un esercito di delegati di zona

0
425

Con un atto ufficiale, poche ore fa il sindaco Alessio Pascucci ha implementato il numero dei delegati che collaborano a titolo gratuito con l’amministrazione comunale di Cerveteri.

Sono i cosiddetti delegati di zona che si assumono la responsabilità di occuparsi delle problematiche delle frazioni decentrate. I nominati dal sindaco sono Agostino Grasso, per Campo di Mare, Pier Mario Zamboni, consigliere comunale, per Cerenova, Francesca Appetiti per la frazione di Valcanneto, Valentina Pantini  per la frazione di Borgo San Martino, Carlo Vanni per I Terzi, Maurizio Sangulin per Pian Della Carlotta e Lucia Pulozzi per il Sasso.

Obiettivo del sindaco è avere occhi ed orecchie bene aperti sul territorio, come ha confermato egli stesso alla stampa.

“Abbiamo deciso di completare la squadra dei delegati – spiega Pascucci – individuando delle persone, come già fatto nel mio primo mandato, che fossero di riferimento per i territori in maniera tale da avere una sentinella che controlli una città grande come la nostra ma anche che i cittadini abbiano un punto di riferimento al quale rivolgersi in caso di problematiche”.

Da parte della nostra redazione buon lavoro ai delegati di zona.