Da opera inutile a biglietteria dello stadio di Ladispoli

0
169

Se i varchi elettronici di viale Italia restano in assoluto la più inutile e brutta opera realizzata dall’amministrazione Paliotta a Ladispoli, il secondo posto sul podio lo merita certamente la garitta della polizia locale in piazza Domitilla.

Mai usata, costata fior di euro ai contribuenti, da anni vittima di atti di vandalismo. Un monumento all’inutilità, come del resto i varchi elettronici, che ora potrebbe essere recuperato ed adibito finalmente ad un uso intelligente e non fantasma. Ad annunciarlo è stato il sindaco Alessandro Grando sui social network.

“Nel corso di una visita presso il nuovo stadio Angelo Sale, parlando con i dirigenti dell’US Ladispoli, è emersa la necessità di reperire una piccola struttura da adibire a biglietteria.  A quel punto, scherzando, ho detto al Presidente Paris che avrebbero potuto utilizzare la garitta di piazza Domitilla, visto che non viene mai utilizzata. Ci siamo fatti qualche risata ed è finita lì. Dopo qualche giorno, invece, è arrivata la richiesta ufficiale da parte della società sportiva, che nei prossimi giorni riceverà l’autorizzazione a rimuovere a propria cura e spese la struttura. Finalmente la garitta di piazza Domitilla si renderà utile!”

LASCIA UN COMMENTO