“La Sport Man pronta a fornire un prestigioso main sponsor all’Associazione Sportiva Roma”

0
366

“Una squadra tra le più importanti come l’Associazione Sportiva Roma, seguita da milioni di tifosi in Italia e nel mondo, non può continuare ad giocare senza un main sponsor sulle maglie”.
Con una lettera ufficiale, il responsabile dell’agenzia Sport Man, Alessio Sundas, ha comunicato alla dirigenza del club giallorosso la disponibilità ad individuare un prestigioso sponsor che inserirebbe il proprio brand sulle casacche della Roma, garantendo naturalmente un importante introito economico.


“La Sport Man- prosegue il manager Sundas – ha già collaborato con molte società italiane e straniere per l’individuazione di aziende interessate ad investire nel calcio professionistico e nei settori giovanili.  Mantova, Avellino, Pisa, Treviso, Cordoba, Hull City e altri club in Africa, Brasile, Cina, Ucraina, Portogallo e Russia hanno avuto significative proposte e collaborazioni con la nostra agenzia. Abbiamo aperto Scuole Calcio in varie parti del mondo, siamo l’agenzia di talent scout di prestigiose realtà in Inghilterra ed in Portogallo.
La Roma è un patrimonio del calcio italiano, è la squadra che porta il nome della capitale, merita un main sponsor di altissimo livello da esibire anche in Europa dato che partecipa alla Champion’s League. Ringraziamo  la dirigenza della Roma per aver risposto alla nostra proposta, mostrando interesse e disponibilità nei confronti della Sport Man”.

LASCIA UN COMMENTO