“La Sport Man entra nel mondo del tennis per rappresentare campioni e giovani promesse”

0
1503

 

“La Sport Man è entrata nel mondo del tennis dalla porta principale. Chiamata a gran voce da campioni affermati e giovani promesse che vogliono essere rappresentati ed avvicinati ai grandi sponsor internazionali”.

L’annuncio è del manager Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che sta allestendo una vasta campagna pubblicitaria ed informativa per i giocatori di tennis che vogliono emergere e risalire posizioni nel ranking mondiale. 

“Pensavamo – prosegue Sundas – che la  nostra agenzia calamitasse l’attenzione di club ed atleti del calcio, invece con piacere abbiamo scoperto di essere un punto di riferimento per i tennisti italiani ed europei. Da tempo atleti affermati e tante promesse del tennis nostrano chiedono alla Sport Man di rappresentarli e di cercare sponsor che sono essenziali per l’attività  agonistica e per compiere il salto  di qualità. I tennisti vogliono che gli curiao l’immagine anche per le campagne pubblicitarie. Ci siamo gettati con entusiasmo in questa avventura anche per contribuire al rilancio del tennis italiano che da troppo tempo manca dalle prime posizioni della classifica mondiale. Ad oggi il tennista italiano meglio piazzato nella classifica ATP è il bravissimo Fabio Fognini che occupa la 29esima posizione. Poi abbiamo solo Paolo Lorenzi ed Andreas Seppi nei primi 100 al mondo. Un po’ poco per la gloriosa storia delle racchette italiane che in passato hanno avuto campioni capaci di vincere i più importanti tornei al mondo. La Sport Man si impegnerà a fondo in questo ambito con la stessa solerzia ed onestà con cui da anni opera nel mondo del calcio con risultati sotto gli occhi di tutti”.