“Iniziato l’assemblaggio del ponte sul Sanguinara a Ladispoli”

1
208

“Annunciamo ai cittadini che sono arrivati a Ladispoli i componenti in acciaio del ponte pedonale sul fosso Sanguinara. Dopo anni di polemiche e blocchi, finalmente avremo la passerella pedonale che collegherà il quartiere Messico a Palo Laziale”.

L’assessore De Santis 

Con queste parole l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, ha comunicato che sono iniziati i lavori di assemblaggio della struttura metallica che sarà saldata in tre fasi differenti.

“L’amministrazione comunale del sindaco Grando – prosegue l’assessore De Santis – seguirà passo passo la realizzazione dell’opera, se il tempo sarà clemente, a breve il ponte sul Sanguinara sarà riaperto ai cittadini. Abbiamo mantenuto la promessa di risolvere un problema che si trascinava da dieci anni”.

1 COMMENTO

  1. Finalmente questa irragiungibile opera pubblica si avvia alla conclusione. Incredibile…., ma vero. Certo si è dovuto ridimensionare tutto, i soldi allocati nel 2008 oggi non sono sufficienti per quanto a suo tempo preventivato. In ogni caso è buono quello che finisce bene. Speriamo nell’arredo urbano attorno.

LASCIA UN COMMENTO