“Grande apprezzamento per il gesto dell’assessore Francesco Prato”

0
336

Riceviamo e pubblichiamo dai  gruppi consiliari Cuori Ladispolani, Noi con Ladispoli e Lega Salvini Premier.I gruppi consiliari Cuori Ladispolani, Noi con Ladispoli e Lega Salvini Premier, esprimono apprezzamento per il  gesto di grande lealtà politica e responsabilità compiuto oggi da Francesco Prato. L’assessore, pur non essendo tenuto a farlo, ha rassegnato oggi le proprie dimissioni dall’incarico dando Una dimostrazione di correttezza e di coerenza ideologica. Contrariamente a quanto avviene in altri schieramenti, Francesco ha ritenuto giusto dare la precedenza alla soluzione delle proprie vicende personali.

E’ questa la migliore risposta anche a chi con comunicati ambigui ed insinuazioni striscianti ha pensato di emettere una sentenza di condanna sostituendosi al tribunale; gli stessi che si riempiono la bocca di garantismo nei confronti dei propri amici di partito, si comportano invece da beceri giustizialisti nei confronti degli avversari politici.

Ribadiamo la nostra amicizia verso Francesco Prato e siamo fieri della grande dignità con la quale ha fatto la sua scelta. Siamo certi che la sua onestà intellettuale pagherà e gli auguriamo vivamente di risolvere positivamente le proprie vicende e poter tornare presto a ricoprire incarichi amministrativi all’interno della nostra maggioranza.

Gruppi consiliari Cuori Ladispolani,

Noi con Ladispoli e Lega Salvini Premier