“Fondi per le spiagge, una vittoria del Centro sinistra”

0
1092
3MegaCam

Riceviamo e pubblichiamo da Marco Pierini.“Una battaglia di questa amministrazione, una vittoria per l’intera città di Ladispoli. Un lavoro lungo e puntuale – ha affermato Pierini – ha portato al raggiungimento di un traguardo importante che restituisce alla città ciò che le spetta di diritto, ovvero lo sblocco di una somma pari a 6.228,600 di euro necessaria per le opere di protezione della spiaggia”.

Sulla necessità del proseguimento dell’attuazione della messa in opera, il candidato di Ladispoli Protagonista ha continuato: “Una vera e propria esigenza nata da tanti colloqui che nel tempo abbiamo realizzato con la rappresentanza locale dei titolari di concessioni demaniali ad uso turistico-ricreativo”. La somma erogata dalla Regione Lazio sarà così distribuita nel triennio: 230.000,00 per l’anno 2017, 198.000,00 per il successivo 2018 e 5.800.600,00 per l’ultimo anno, il 2019.
“Le opere di protezione per la spiaggia di Ladispoli – ha puntualizzato Pierini – bene si inseriscono nel contesto di più ampio respiro riguardo il progetto relativo all’approdo turistico perché questa tipologia di intervento pone le basi per una realizzazione a basso impatto ambientale di quello che sarà il volano economico di una Ladispoli migliore”.