Denunciato per presunti abusi edilizi il candidato a sindaco del Movimento 5 stelle di Ladispoli

0
1643
m5s ladispoli

Una vera bomba cade sulla campagna elettorale di Ladispoli. 

Come riporta stamane il Messaggero, una denuncia per presunti abusi edilizi è stata presentata alla Guardia di Finanza, alla Polizia Locale e alla Procura della repubblica di Civitavecchia contro il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Antonio Pizzuti Piccoli.

Una denuncia che segnalerebbe come alcune per proprietà, riconducibili al candidato pentastellato, che insisterebbero sulla “strada rurale” che da Via di Ceri “raggiunge il percorso dell’autostrada A12”, al confine tra i comuni di Cerveteri e Ladispoli, “non risulterebbero permessi di costruire pari al numero di interventi edilizi presenti”. Insomma l’accusa è di aver commesso reati contro l’ambiente e le leggi sull’edilizia.

Pronta la replica di Pizzuti Piccoli.

“Non ho nessun tipo di problema, anzi spero che facciano al più presto il procedimento di verifica, così verificano che è tutto a posto e possiamo andare avanti. Era nell’aria – prosegue PIzzuti Piccoli – perché ora il tentativo è quello di screditarci. Il fatto che ci sia il M5S che si candida a Ladispoli fa paura.

Due settimane fa ho trovato un drone che stava facendo riprese sulla mia proprietà. La cosa mi ha dato molto fastidio. Se dovesse emergere che è stato chi ha fatto la denuncia a fare le riprese mi riservo di chiederne conto”.