“Siamo noi il Comitato ufficiale per Zingaretti presidente della Regione Lazio”

0
359

Riceviamo e pubblichiamo dal Segretario del Circolo Pd di Cerveteri
Maurizio Falconi.

Il Circolo Territoriale PD di Cerveteri ha costituito, presso la sua sede in Viale Manzoni 52E, il “Circolo PD Cerveteri per Zingaretti Presidente”, a sostegno della candidatura del Presidente uscente della Regione Lazio. Il nostro Presidente Zingaretti  ha in questi cinque anni fatto molte cose buone per i cittadini del Lazio, come riportare il risanamento della Sanità, tanto è vero che ora i cittadini non devono più pagare il superticket regionale, dovuto perché la Regione Lazio era commissariata, senza contare la rinnovata possibilità di assumere nuovo personale sanitario. Ha risanato il bilancio ed eliminato gli sprechi, ci sono gli aiuti regionali per gli abbonamenti annuali per chi ha un reddito ISEE al di sotto dei 25.000 euro, il sostegno alla imprenditoria giovanile, l’uso dei fondi europei che fino all’elezione di Nicola Zingaretti erano stati poco usati, ha rinnovato la flotta dei treni per i pendolari senza dimenticare la flotta Cotral rinnovata, sotto la sua Presidenza, infine, la Regione Lazio è stata la prima ad abolire i vitalizi per i consiglieri.

Molte altre cose ha fatto La Giunta Zingaretti a favore dei cittadini, e non vogliamo dimenticare, ultimo, ma certamente non per ultimo, l’aiuto che la Regione Lazio ha voluto dare alla Casa Internazionale delle Donne, “per il sostegno dei servizi di consulenza di tipo legale, psicologico e a sostegno della genitorialità “.

Al di fuor di polemica, vogliamo ricordare che il “Comitato per Zingaretti Presidente” è presso il Circolo del PD di Cerveteri, il suo luogo naturale, perché al PD il Presidente della Regione appartiene, mentre tutti gli altri comitati sono composti da sostenitori esterni.

Lungi da noi l’avversare altri Comitati in suo favore, ma che ricordino tutti che sono semplici comitati di cittadini, e non il Comitato ufficiale del suo partito, comitato formato da iscritti e dirigenti che si onorano di farne parte.

Invitiamo quindi tutti i cittadini a partecipare a questo comitato, perché più che in altri momenti storici è importante sostenere Nicola Zingaretti ed il PD nella lotta ai populismi, ai razzismi, all’antipolitica. Sosteniamo tutti insieme il Presidente Zingaretti affinché possa continuare il suo operato e portare a termine tutti i suoi progetti.

Comunicheremo nei prossimi giorni i giorni e l’orario di apertura della Sede, e tutto quel che è inerente a banchetti, materiale propagandistico.

Il Segretario del Circolo Pd di Cerveteri
Maurizio Falconi