Calcio, l’ASD Cerveteri a Sala Ruspoli presenta la squadra

0
86
L’ASD Cerveteri inaugura la stagione sportiva 2017/2018 all’interno dei meravigliosi locali di Sala Giovanni Ruspoli in Piazza Santa Maria.

Il Presidente Luca Mazzarini, dopo l’esordio avvenuto allo Stadio Enrico Galli, riunirà nei locali del Centro Storico di Cerveteri, la prima squadra al completo con tutti i nuovi acquisti di questa finestra di calciomercato. Ma oltre ai calciatori, i tifosi della squadra di Cerveteri conosceranno il settore giovanile dell’ASD Cerveteri, lo staff tecnico, i dirigenti e i ragazzi della scuola calcio.
L’appuntamento è per le ore 19.00 di giovedì 3 agosto.
“Un bel pomeriggio di sport per la nostra città – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri – conosceremo i ragazzi che nel prossimo campionato si impegneranno con passione e amore per lo sport per tenere alti i colori dello sport. Ma soprattutto sarà un’occasione per ripartire con lo spirito giusto in vista del prossimo campionato di Promozione. Il prossimo sarà un anno intenso e ricco di impegni per i nostri ragazzi. Sarà importante essere in tanti e fargli sentire la vicinanza di tutta la città”.

LASCIA UN COMMENTO