“Acquistare la Fiorentina sarà un atto di amore, vogliamo sentire il calore della tifoseria e della città”

0
2007
L'agente Alessio Sundas

 

“In attesa che la famiglia Della Valle fissi un incontro con la cordata  di operatori economici italiani decisi ad acquistare la Fiorentina, vogliamo lanciare un appello alla tifoseria viola”.

Le parole sono di Alessio Sundas, manager della Sport Man ed agente Fifa, che a nome degli imprenditori intenzionati ad acquisire il pacchetto di maggioranza del club toscano ha rivolto un messaggio ai fans della Fiorentina.

“Alla luce delle notizie di stampa – prosegue Sundas – che evidenziano il malumore della tifoseria viola per le cessioni dei giocatori più forti e per una campagna acquisti non esaltante, crediamo sia il momento di giocare a carte scoperte. I tre operatori economici che ho l’onore di rappresentare sono pronti ad un massiccio investimento nel caso la famiglia Della Valle accettasse la proposta di cessione della società, però desideriamo tastare il polso ai tifosi viola. Non  si può mettere in moto una macchina economica così imponente senza avere la certezza di partire col piede giusto e col consenso dei sostenitori che rappresentano il vero patrimonio della Fiorentina. Quando sveleremo i nomi degli imprenditori che fanno parte della cordata si potrà comprendere come aziende serie e di livello internazionale pianifichino i loro investimenti calcolando tutti i rischi e le opportunità. Ecco perché vorremmo far innamorare i tifosi viola per questa proposta, vorremmo sentire il consenso della gente, vorremmo poter lavorare per riportare la Fiorentina nell’olimpo del calcio. Senza la passione, senza il sostegno dei tifosi il calcio non va da nessuna parte, vogliamo mettere in moto la nostra gioiosa macchina da guerra sentendo il calore della gente. Attendiamo un segnale dalla appassionata tifoseria viola, poi ci metteremo al tavolo delle trattative con la famiglia Della Valle”.