Pascucci ti sei scordato di fare le strisce blu in via del Lavatore ed alla Boccetta

0
2411

In attesa dei parcheggi a pagamento, a Cerveteri arrivano gli avvisi bonari.In altro modo non possiamo definire i laconici cartelli, affissi in piazza Aldo Moro e dintorni, nei quali si avvisano i cittadini che a breve saranno installati i parcometri e che il personale addetto per i primi giorni non comminerà le multe a chi non paga per lasciare in sosta l’auto sulle innumerevoli strisce blu apparse in tutto il centro di Cerveteri.

Uno dei cartelli apparsi in piazza Aldo Moro

Ma non è tutto, il cartello informa anche che, udite udite, gli ausiliari del traffico potranno anche elevare le contravvenzioni fuori dalle strisce blu ai veicoli in sosta non regolare.

Come dire, in pratica, o pagate il ticket o non sperate di potervela cavare. Salvo lasciare l’auto ad almeno 500 metri di distanza visto che le strisce blu sono state dipinte anche in via Piave, via Diaz, via Santangelo, via Ceretana, via Mura Castellane.

Segnaliamo ai solerti amministratori comunali, che si preparano a dissanguare residenti e commercianti di Cerveteri, che si sono dimenticati di far dipingere le strisce blu in via del Lavatore ed alla Boccetta. Era finita la vernice o è stata una distrazione degli addetti?